La filiale italiana di Tebis - fondata a Rivoli (Torino) nel 1992 dall'Amministratore Delegato Mario Pittatore - quest’anno spegne 25 candeline e lo scorso 12 luglio ha festeggiato con un evento in grande stile che si è tenuto presso il Museo Nazionale dell’Automobile di Torino.
Lo scorso 12 luglio si è tenuta la festa per i 25 anni di Tebis Italia, un evento al quale hanno partecipato molti dei più affezionati clienti, tra storiche conoscenze e più recenti incontri, alcuni dei più prestigiosi partner tecnologici e i principali esponenti della casa madre di Martinsried (Monaco di Baviera).
Gli ospiti dell’evento hanno avuto inoltre l’opportunità di conoscere alcuni dei principali rappresentanti di Tebis AG, e nello specifico hanno potuto assistere agli interventi di Bernard Rindfleisch - Presidente e Fondatore, di Thomas Wrede - Presidente e membro del Consiglio di Amministrazione - e di Robert Mahr, Direttore Marketing. Nel corso delle presentazioni sono state date alcune interessanti anticipazioni su quello che sarà l’orientamento di sviluppo futuro sia del gruppo che del software.